Tattoolicious vi porta a scoprire più da vicino la Suicide Girl Riae McCarthy e la modella Giorgia Soleri, che hanno posato per noi nella realizzazione del nostro shooting.

Occhi fissi sull’obiettivo, posa impeccabile per farsi catturare nel momento perfetto: questo è il risultato finale di un servizio fotografico.

Ma cosa succede prima? Noi ci siamo intrufolati nel dietro le quinte per coinvolgervi nella preparazione delle modelle, nella fase del trucco, negli ultimi ritocchi prima dello scatto, nelle location a volte completamente “immerse” nella natura, e perché no, anche nei momenti di relax tra un selfie e l’altro!

Il momento dello scatto. La foto prima della foto. La Suicide Girl Riae e la modella Giorgia Soleri hanno posato per Tattoolicious; ma come vengono realizzati alcuni scatti? Per i “non addetti ai lavori” ecco svelato il segreto.

Tra uno scatto e l’altro non mancano i selfie di rito, qualche smorfia e tante risate. Ma quando torna il momento di scattare, si ritocca il trucco e cambiata la location le nostre modelle ricominciano il lavoro con il fotografo.

Per ora vi lasciamo con una piccola anteprima, ma arriveremo presto con il nostro video del backstage!