Si è conclusa con successo a Verona la Passion Art Tattoo Convention che ha visto come protagonisti ben 174 tatuatori da tutta Italia e Europa che con la loro arte hanno impresso sulla pelle le emozioni di migliaia di visitatori.

La manifestazione si è aperta con un incontro informativo aperto a tutti: “Vendi cara la pelle” ha trattato gli aspetti igienico sanitari di questa tecnica artistica, utile anche per chi intende tatuarsi e si avvicina per la prima volta al mondo del tatuaggio.

Tra workshop illustrativi e Burlesque Cabaret la Passion Art Tattoo Convention ha visto protagonisti gli artisti tatuatori che si sono sfidati sia sabato che domenica in contest sugli stili più rappresentativi del mondo del tattoo. Qui tutte le foto delle premiazioni!

Tattoolicious, Partner Ufficiale della manifestazione con la sua linea aftercare per la cura del tatuaggio, vi porta con Jackye G e Ultima Suicide alla scoperta a 360° gradi degli stand degli artisti della Passion Art! andate a vedere il video sul nostro canale!

Inoltre, con noi un ospite “speciale” al nostro stand, Mr Martini preparatore n°1 di moto Special in Italia,  che ha esposto una delle sue più famose creazioni!

Un ringraziamento particolare lo mandiamo a tutti i visitatori, gli artisti e gli amici che sono venuti a trovarci! In attesa del video ufficiale della nostra Passion Art Tattoo Convention vi lasciamo alle foto! Buona visione e continuate a seguirci! Perché… do it Right, do it Tattoolicious!