fbpx

Tatuaggi piccoli

tatuaggi piccoli

Tatuaggi piccoli

Grandi idee per tatuaggi piccoli

Per chi si tatua per la prima volta la scelta ricade spessissimo su un tatuaggio piccolo, un po’ per provare l’esperienza del tatuaggio, scoprire se farsi un tattoo è doloroso o meno, a volte anche un po’ per moda.

I tatuaggi di piccole dimensioni negli ultimi anni sono molto in voga, non sono per chi si avvicina per la prima volta a questo mondo, ma anche per chi ne fa già parte da anni e vuole aggiungere un altro piccolo segno impresso sulla propria pelle.

tatuaggi piccoli

Questi “tiny tattoo” ( tiny significa piccolo) hanno come caratteristica principale non solo la dimensione, ma anche lo stile, che rimane sempre discreto e molto elegante.

Ricordate però che, anche se piccolo, il tatuaggio deve essere eseguito da tatuatori professionisti e non artisti improvvisati: più è piccolo e dettagliato più tenderà a rovinarsi (QUI vi sveliamo qualche trucchetto per mantenere sempre belli i tatuaggi nel tempo).
Scegliere il tatuatore giusto quindi è il primo passo da fare, ancora prima di scegliere il soggetto! Ogni tatuaggio, grande o piccolo che sia, è un segno indelebile sulla tua pelle, meglio farlo bene fin da subito per evitare poi di dover ricorrere a COVER UP ( qui il nostro articolo) per ritoccarlo e sistemarlo.

tatuaggi piccoli

Vi vogliamo lasciare comunque qualche idea da cui prendere spunto:
– un cuoricino (solo il contorno ma anche pieno)
– una data importante per voi
– il nome di una persona alla quale tenete molto
– il nome del vostro animale domestico
– segni zodiacali ( il simbolo o perchè no, la costellazione!)
– una frase o una parola ricca di significato per voi
– un soggetto identico tra amici /amiche del cuore

Questi sono solo alcuni esempi dei tantissimi tatuaggi piccoli che potete tatuarvi! Qui sotto vi lasciamo una galleria di immagini con qualche idea!

PRODOTTI CHE TI POSSONO INTERESSARE

19,90
19,90
-30%
24,90 17,43
-30%
12,90 9,03