tatuaggi di coppia

tatuaggio di coppia
tatuaggio di coppia

TATUAGGIO DI COPPIA

Quando si dice “un tatuaggio è per sempre” è proprio vero, viene impresso sulla pelle e rimane indelebile. Quando decidiamo di farci un nuovo tatuaggio facciamo una scelta importante, consapevoli che questo gesto durerà in eterno. Ancora di più se decidiamo di tatuarci un tatuaggio di coppia, vogliamo imprimere il nostro amore eterno sulla pelle.

Chi trova l’anima gemella sente la necessità di manifestare al mondo la propria unione, quale miglior modo di farsi un tatuaggio che simboleggi l’amore?

Il tattoo di coppia va rafforzare un legame importante: è fondamentale scegliere quindi un simbolo che lo rappresenti: corone, infiniti, cuori, frecce, lucchetti, ancore, tattoo complementari, la data del matrimonio, del primo bacio, della nascita di un figlio, messaggi d’amore, pezzi di puzzle, Re e Regina di cuori, sole e luna sono solo alcuni dei molteplici simboli di coppia.

Dimostrare l’affetto e il legame con una persona non è solo però per le coppie, anche chi vive relazioni di profonda amicizia o familiari, vuole imprimere questo legame per sempre sulla pelle. Anche tra fratelli e sorelle, i tatuaggi di coppia con simboli vanno molto di moda, in particolare per chi predilige disegni piccoli e discreti.

Ma dove fare un tatuaggio di coppia? Il posto preferito per due innamorati è sicuramente la mano, le mani stringono e si tengono, avere sulla mano qualcosa che ricordi l’amato è come averlo sempre con se.
Anche il polso è un ottima posizione, sopratutto se si sceglie un tattoo piccolo e stilizzato. Per i tattoo grandi invece il braccio è la posizione migliore per tatuaggi più complessi, dove si può rappresentare una storia e celebrare i propri sentimenti.

Qui vi lasciamo un po’ di idee dove prendere ispirazione per i vostri tattoo di coppia!

19,90
19,90
-12%
39,80 34,90
0,00