Double Sunscreen 50+ spf

42,90 €

Disponibilità: Disponibile

Breve descrizione

PROTEGGE LA PELLE TATUATA DAL SOLE

Abbronzatura dorata e tattoo perfetto? Si può con SUNSCREEN 50+ SPF di Tattoolicious, la protezione solare per tatuaggi più sicura ed efficace.

È vero, il sole è una delle minacce più grandi per il tuo tatuaggio. Il sole lo sbiadisce e ne accelera l’invecchiamento. Ma SUNSCREEN 50+ è una crema solare per tatuaggi ad altissimo fattore di protezione (superiore a 50). Questa crema consente l’esposizione in piena sicurezza ai raggi solari e alle lampade abbronzanti.

Non solo. Grazie alla sua formula complessa ed innovativa, a base di principi attivi naturali, mentre ti protegge dal sole ne contrasta efficacemente l’azione ossidativa mantenendo intatta la bellezza del tatuaggio.   

Con Calendula, Mirtillo e Aloe. SUNSCREEN 50 + una protezione solare per tatuaggi che si assorbe velocemente senza lasciare fastidiose patine. Grazie a SUNSCREEN 50 + puoi permetterti un’abbronzatura intensa e duratura ed eviti il rischio di scottature.

Qualità e Sicurezza: alta concentrazione di principi attivi biologici e dermatologicamente testata. Test UVA/UVB. Protegge in profondità, non unge la pelle e non lascia inestetiche patine bianche.

Omaggio: Campioncini assortiti da 3 ml di tutta la linea Tattoolicious.
Confezione composta da due Sunscreen 50+ SPF da 75 ml ciascuno.

Dettagli

SUNSCREEN 50+ SPF: LA PROTEZIONE SOLARE PER TATUAGGI PIÙ SICURA ED EFFICACE.

SUNSCREEN 50+ SPF di Tattoolicious è una crema solare per tatuaggi ad altissima protezione. La sua formula innovativa e complessa, è stata creata specificamente per la pelle tatuata. Grazie ai filtri fotostabili di ultima generazione consente l’esposizione al sole e alle lampade abbronzanti in completa sicurezza. SUNSCREEN 50+ SPF garantisce un’efficace schermatura dai raggi UVA/UVB e ne contrasta l’azione ossidativa, con un efficace azione antisbiadimento.

Il perfetto bilanciamento degli estratti di calendula e aloe garantisce un’azione calmante e lenitiva mentre le proprietà antiossidanti del mirtillo e della vitamina E proteggono il tatuaggio dalle aggressioni dei raggi solari, nutrendolo in profondità. Si assorbe velocemente, non unge e non lascia quella fastidiosa patina bianca tipica delle creme con alto fattore di protezione.

SUNSCREEN 50+ è la protezione solare per tatuaggi formulata per preservare la pelle tatuata anche durante l’esposizione alle  lampade abbronzanti. Qui i raggi UV sono molto più concentrati e potenzialmente più dannosi per i nostri tatuaggi, nonostante il tempo di esposizione sia di solito inferiore.

SUNSCREEN 50+ è interamente realizzata in Italia con ingredienti vegetali provenienti da agricoltura biologica, italiana e certificata. Non contiene siliconi, parabeni, paraffina, dea, oli minerali (petrolatum), cessori di formaldeide, ogm, peg, sls e sles.

DO IT RIGHT, DO IT TATTOOLICIOUS
  • Altissima protezione contro i raggi UV.
  • Riduce i danni provocati dal sole.
  • Svolge un’azione calmante e lenitiva.
  • Ha azione antiossidante.
  • Non unge e non crea una fastidiosa patina bianca tipica delle creme ad alta protezione.
  • Nutre in profondità idratando la pelle.
  • Principi attivi naturali.
  • Non contiene siliconi, parabeni, paraffina, dea, oli minerali (petrolatum), formaldeide, ogm, peg, sls e sles.
PROTEGGI IL TATUAGGIO DAL SOLE: I NOSTRI CONSIGLI.

Seguendo poche semplice regole manterrai tattoo e pelle belli più a lungo: leggi i nostri consigli sulla protezione del tatuaggio

DO IT RIGHT, DO IT TATTOOLICIOUS.

Aqua; Dicaprylyl Carbonate; Caprylic/Capric Triglyceride; Polyglyceryl-3 Polyricinoleate; Ethylhexyl Salicylate; Ethylhexyl Methoxycinnamate; Diethylamino Hydroxybenzoyl Hexyl Benzoate; Bis-Ethylhexyloxyphenol Methoxyphenyl Triazine; Cera Alba; Sesamum Indicum Seed Oil; Tris-Biphenyl Triazine (nano); Glycerin Stearate SE; Magnesium Stearate; Calendula Officinalis Flower Extract; Butyrospermum Parkii; Tocopheryl Acetate; Aloe Barbadensis Leaf Extract; Retinyl Palmitate; Decyl Glucoside; Vaccinium Myrtillus Fruit Extract; Ethylhexylglycerin; Magnesium Sulfate; Glycerin; Butylene Glycol; Sodium Hydroxide; Simethicone; Xanthan Gum; Parfum; Phenoxyethanol; Benzyl Alcohol; Dehydroacetic Acid; Alpha-Methyl Ionone; Hydroxyisohexyl 3-Cyclohexene carboxaldehyde; Anise alcohol.

I prodotti Tattoolicious sono ideati, formulati e prodotti interamente in Italia all’insegna della naturalità e della qualità: sono stati formulati appositamente con ingredienti provenienti da agricoltura biologica italiana certificata, per garantire la più alta qualità e sicurezza.

Non contengono siliconi, parabeni, paraffina, dea, oli minerali (petrolatum), cessori di formaldeide, ogm, peg, sls e sles. I nostri laboratori, infatti, hanno conseguito i più importanti standard qualitativi (UNI EN ISO 9001, certificato per trasformazioni biologiche Reg. (CE) 834/2007, certificazione di Qualità Ambientale norma ISO 14.001).

Tutti i cosmetici Tattoolicious sono conformi alle normative di produzione cosmetica italiane ed europee e sono sottoposti ad attente analisi e test dermatologici. I test dermatologici, a cui sottoponiamo tutti i nostri prodotti, sono condotti su volontari (uomini e donne adulti), presso laboratori di analisi specializzati, in completa sicurezza.

Tattoolicious ama e rispetta gli animali: per questo non testiamo su di loro né il prodotto finito né i singoli ingredienti che lo compongono.

Scrivi la tua recensione

La tua recensione: Double Sunscreen 50+ spf

Come consideri questo prodotto? *

 1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Qualità
Prezzo
Efficacia

È cosa risaputa ormai che il sole è il nemico numero uno dei tatuaggi. I raggi UV che ci regalano una bellissima abbronzatura dorata allo stesso tempo tolgono vita e bellezza al tatuaggio.

Applica abbondantemente la protezione solare per tatuaggi SUNSCREEN 50+ SPF sulla parte tatuata. L'operazione va effettuata prima dell’esposizione al sole o alle lampade abbronzanti. Riapplica più volte la protezione solare durante la giornata, in particolare dopo aver fatto il bagno o in caso di abbondante sudorazione.

SUNSCREEN 50+ non unge e si assorbe velocemente senza creare fastidiose e inestetiche patine bianche.

Consulta la nostra guida Tattoolicious sulla protezione del tatuaggio dal sole. Seguendo poche semplice regole manterrai tattoo e pelle belli più a lungo.

Dermatologicamente testato.
In caso di ipersensibilità sospenderne l’uso. USO ESTERNO.
75 ml.