Feedback Tatuatori

Ecco i feedback e cosa dicono di noi alcuni dei tatuatori professionisti che hanno scelto di utilizzare i prodotti Tattoolicious durante la fase di realizzazione del tatuaggio e di consigliare i prodotti ai loro clienti per la fase di cura appena eseguito.

“I have to say that I have been very satisfied with our cooperation so far! The products are of amazing quality and the company is great to work with!
Thank you for everything, will continue preferring Tattoolicious for my work!”

Andreas Vrontis / Tattoo Vrontis di Cipro

“Ho scelto di utilizzare Fixer di Tattoolicious per la cura del trucco permanente in ragione delle sue fantastiche proprietà lenitive che ho sperimentato in prima persona.
Nella mia scelta ha avuto una buona rilevanza il fatto che si tratti di prodotti 100% italiani, non testati sugli animali, che non contengano petrolati o altri ingredienti chimici dannosi per la salute della pelle.”

Angela De Donno Permanent Makeup di Bienno

“Quando ho provato Fixer di Tattoolicious sono rimasta soddisfatta della composizione naturale arricchita da una serie di altri principi attivi bio altamente efficaci e specificamente selezionati. Durante l’esecuzione utilizzo solo il burro Work In Progress per la qualità della composizione. Inoltre ho offerto ai miei clienti la possibilità di acquistare in studio tutta la linea Tattoolicious per il mantenimento dei loro tatuaggi in ogni momento e in ogni situazione.”

BarbaraEluba Ink di Pavia

“Cercavo un servizio di qualità per i miei clienti proponendo un prodotto che fosse in linea con una serie di valori per me fondamentali: ingredienti naturali da agricoltura biologica, formulazioni vegane e prodotti completamente cruelty free. Sono in pochissimi, infatti, in Italia a poter vantare questo marchio di garanzia etica e con Work in Progress, Fixer e Recharge possiamo lavorare insieme a questa proposta specifica per una clientela che merita la debita attenzione.”

CarlottaLaminiguma di Pavia

“Alcuni colleghi tatuatori mi avevano parlato molto bene dei prodotti Tattoolicious. Quando ho avuto l’occasione di provarli l’ho fatto volentieri e hanno effettivamente confermato le mie aspettative. Le creme offrono qualità ed efficacia. Siamo molto contenti di tutti i prodotti della linea Tattoolicious provati sinora e speriamo arrivino presto nuove proposte da testare e proporre ai nostri clienti!”

Cristian Bonatelli / Mercante d’Arte Tattoo Studio di Cremona

Sono entrata in contatto con Tattoolicius diversi anni fa e da subito è scattato un bel feeling. Mi hanno proposto i loro prodotti, una linea vegan tutta da scoprire e da lì è iniziata la nostra collaborazione. I prodotti che amo di più sono il burro Work in Progress e le creme aftercare…una bomba! Si stendono benissimo e la pelle trae subito dei benefici. Mi sono da subito fidata, perché penso che sia importante trovare delle persone che riescano a trasmetterti la passione che ci mettono e quanto credono in quello che promuovono…li risceglierei ancora ❤”

Eleonora GoodHeart / Goodheart Tattoo Studio di Milano

“Sono entrata in contatto con Tattoolicious da allora collaboriamo felicemente. Mi hanno cercata per propormi di testare questi meravigliosi prodotti, e dopo la prova non ho potuto resistere ad averli subito nel mio studio. Le creme, infatti, rendono molto soddisfatti sia me e che i miei clienti! Personalmente mi sono affezionata già dal primo utilizzo e anche i miei clienti, una volta che li hanno provati, non possono più farne a meno”

Emily Benacchio / Shader Loopus di Bassano del Grappa

“Ho conosciuto e acquistato per la prima volta le creme Tattoolicious a una Tattoo Convention diversi anni fa e da allora le ho sempre usate e consigliate. Sono contento che vengano prodotte e certificate in Italia. Mi soddisfa la qualità della formulazione, il fatto di proporre creme vegane, cruelty free che non contengono ingredienti chimici dannosi. Fixer di Tattoolicious è la crema per tatuaggi che preferisco, quella che ho sempre disponibile in studio per i miei clienti.”

Luca Braidotti Tattoo Studio di Udine

“Dopo aver provato diversi prodotti di marche differenti, ho conosciuto in convention i ragazzi di Tattoolicious che mi hanno invitato a provare i loro prodotti. Il test è stato molto positivo e ho iniziato a fornire ai miei clienti la crema Fixer per la cura del tatuaggio. A tutti mi sento di consigliare ciecamente Tattoolicious perché oltre alla crema Fixer, ottima per lenire la pelle appena tatuata, offre una serie di prodotti per seguire la “vita” di un tatuaggio a trecentosessanta gradi.”

Luca Taverna / Hungry Dog Tattoo Studio di Piadena

“Desideravo una cura del tatuaggio specifica, efficace e sicura, che soddisfacesse le esigenze della pelle tatuata nelle prime settimane, ma possibilmente anche in tutte le altre fasi della sua vita. Da tempo ero alla ricerca di una aftercare da proporre ai clienti dello studio, e Tattoolicious ha riempito tutte le caselle della mia lista di necessità. Principi attivi e ingredienti garantiti, di qualità, prodotti super concentrati, vegan friendly e soprattutto cruelty free.”

Marina Ioppolo / 741 Tattoo Parlour di Vallecrosia

“Finalmente una crema da tatuaggio ben bilanciata. È veramente difficile trovare in commercio una crema tanto naturale quanto efficace. La versione Fixer non delude nessun tipo di pelle e la Work in Porgress lenisce la pelle mantenendo la propria elasticità e impedisce l’elevato arrossamento.Personale attivo, disponibile e aperto ad ogni chiarimento.

Matteo Quattrini / Rain Ink Tattoo di Montelupone

“Tutti noi utilizziamo il burro Work in Progress di Tattoolicious e concordiamo sulla grande efficacia lenitiva e anti-arrossamento del prodotto, il quale rende la pelle morbida e facile da trattare. Fixer di Tattoolicious è presente in studio nei due formati 30 ml e 10 ml, che riteniamo molto pratici perché riescono a coprire le necessità di tutta la varietà di lavori eseguiti. Ormai i nostri clienti si sono abituati a utilizzare sempre e solo questa crema e ce la richiedono, noi stessi la scegliamo per la cura personale dei nostri nuovi tatuaggi.”

Staff / Grave de Noir di Padova