Sunscreen 50+ SPF

24,90 €

Disponibilità: Disponibile

Breve descrizione

PROTEGGE LA PELLE TATUATA DAL SOLE

Abbronzatura dorata e tattoo perfetto? Si può con SUNSCREEN 50+ SPF di Tattoolicious, la protezione solare per tatuaggi più sicura ed efficace.

È vero, il sole è una delle minacce più grandi per il tuo tatuaggio. Il sole lo sbiadisce e ne accelera l’invecchiamento. Ma SUNSCREEN 50+ è una crema solare per tatuaggi ad altissimo fattore di protezione (superiore a 50). Questa crema consente l’esposizione in piena sicurezza ai raggi solari e alle lampade abbronzanti.

Non solo. Grazie alla sua formula complessa ed innovativa, a base di principi attivi naturali, mentre ti protegge dal sole ne contrasta efficacemente l’azione ossidativa mantenendo intatta la bellezza del tatuaggio.   

Con Calendula, Mirtillo e Aloe. SUNSCREEN 50 + una protezione solare per tatuaggi che si assorbe velocemente senza lasciare fastidiose patine. Grazie a SUNSCREEN 50 + puoi permetterti un’abbronzatura intensa e duratura ed eviti il rischio di scottature.

Qualità e Sicurezza: alta concentrazione di principi attivi biologici e dermatologicamente testata. Test UVA/UVB. Protegge in profondità, non unge la pelle e non lascia inestetiche patine bianche.

75 ml.

Questo prodotto è disponibile anche su 

Dettagli

SUNSCREEN 50+ SPF: LA PROTEZIONE SOLARE PER TATUAGGI PIÙ SICURA ED EFFICACE.

SUNSCREEN 50+ SPF di Tattoolicious è una crema solare per tatuaggi ad altissima protezione. La sua formula innovativa e complessa, è stata creata specificamente per la pelle tatuata. Grazie ai filtri fotostabili di ultima generazione consente l’esposizione al sole e alle lampade abbronzanti in completa sicurezza. SUNSCREEN 50+ SPF garantisce un’efficace schermatura dai raggi UVA/UVB e ne contrasta l’azione ossidativa, con un efficace azione antisbiadimento.

Il perfetto bilanciamento degli estratti di calendula e aloe garantisce un’azione calmante e lenitiva mentre le proprietà antiossidanti del mirtillo e della vitamina E proteggono il tatuaggio dalle aggressioni dei raggi solari, nutrendolo in profondità. Si assorbe velocemente, non unge e non lascia quella fastidiosa patina bianca tipica delle creme con alto fattore di protezione.

SUNSCREEN 50+ è la protezione solare per tatuaggi formulata per preservare la pelle tatuata anche durante l’esposizione alle  lampade abbronzanti. Qui i raggi UV sono molto più concentrati e potenzialmente più dannosi per i nostri tatuaggi, nonostante il tempo di esposizione sia di solito inferiore.

SUNSCREEN 50+ è interamente realizzata in Italia con ingredienti vegetali provenienti da agricoltura biologica, italiana e certificata. Non contiene siliconi, parabeni, paraffina, dea, oli minerali (petrolatum), cessori di formaldeide, ogm, peg, sls e sles.

DO IT RIGHT, DO IT TATTOOLICIOUS
  • Altissima protezione contro i raggi UV.
  • Riduce i danni provocati dal sole.
  • Svolge un’azione calmante e lenitiva.
  • Ha azione antiossidante.
  • Non unge e non crea una fastidiosa patina bianca tipica delle creme ad alta protezione.
  • Nutre in profondità idratando la pelle.
  • Principi attivi naturali.
  • Non contiene siliconi, parabeni, paraffina, dea, oli minerali (petrolatum), formaldeide, ogm, peg, sls e sles.
PROTEGGI IL TATUAGGIO DAL SOLE: I NOSTRI CONSIGLI.

Seguendo poche semplice regole manterrai tattoo e pelle belli più a lungo: leggi i nostri consigli sulla protezione del tatuaggio

DO IT RIGHT, DO IT TATTOOLICIOUS.

Aqua; Dicaprylyl Carbonate; Caprylic/Capric Triglyceride; Polyglyceryl-3 Polyricinoleate; Ethylhexyl Salicylate; Ethylhexyl Methoxycinnamate; Diethylamino Hydroxybenzoyl Hexyl Benzoate; Bis-Ethylhexyloxyphenol Methoxyphenyl Triazine; Cera Alba; Sesamum Indicum Seed Oil; Tris-Biphenyl Triazine (nano); Glycerin Stearate SE; Magnesium Stearate; Calendula Officinalis Flower Extract; Butyrospermum Parkii; Tocopheryl Acetate; Aloe Barbadensis Leaf Extract; Retinyl Palmitate; Decyl Glucoside; Vaccinium Myrtillus Fruit Extract; Ethylhexylglycerin; Magnesium Sulfate; Glycerin; Butylene Glycol; Sodium Hydroxide; Simethicone; Xanthan Gum; Parfum; Phenoxyethanol; Benzyl Alcohol; Dehydroacetic Acid; Alpha-Methyl Ionone; Hydroxyisohexyl 3-Cyclohexene carboxaldehyde; Anise alcohol.

I prodotti Tattoolicious sono ideati, formulati e prodotti interamente in Italia all’insegna della naturalità e della qualità: sono stati formulati appositamente con ingredienti provenienti da agricoltura biologica italiana certificata, per garantire la più alta qualità e sicurezza.

Non contengono siliconi, parabeni, paraffina, dea, oli minerali (petrolatum), cessori di formaldeide, ogm, peg, sls e sles. I nostri laboratori, infatti, hanno conseguito i più importanti standard qualitativi (UNI EN ISO 9001, certificato per trasformazioni biologiche Reg. (CE) 834/2007, certificazione di Qualità Ambientale norma ISO 14.001).

Tutti i cosmetici Tattoolicious sono conformi alle normative di produzione cosmetica italiane ed europee e sono sottoposti ad attente analisi e test dermatologici. I test dermatologici, a cui sottoponiamo tutti i nostri prodotti, sono condotti su volontari (uomini e donne adulti), presso laboratori di analisi specializzati, in completa sicurezza.

Tattoolicious ama e rispetta gli animali: per questo non testiamo su di loro né il prodotto finito né i singoli ingredienti che lo compongono.

Recensioni utenti

Molto soddisfatta! Recensito da Maila
Qualità
Efficacia
Prezzo
Ho la pelle molto chiara e quindi mi brucio con facilità, ho provato la crema un paio di volte e anche se erano le prime volte che andavo al mare quest'anno devo dire che ha fatto pienamente il suo lavoro e anche il tatuaggio a fine giornata non era rosso o mi dava la sensazione di calore visto che è parecchio nero e attira il sole con facilità. Sono molto soffistatta! (pubblicato il 23/06/2017)
Ottimo solare Recensito da Niky
Qualità
Efficacia
Prezzo
Non è ancora piena estate ma il sole qui in sicilia scalda già parecchio, anche se era praticamente la prima volta che andavo al mare dopo tutto l'inverno sono rimasto tutto il giorno al sole senza mai scottarmi, sopratutto la parte del tatuaggio che avendo molto nero si scalda parecchio. Il prezzo è in linea se non inferiore rispetto a quelli di solari ben più famosi che a volte possiedono una qualità persino inferiore.
Niky. (pubblicato il 31/05/2017)
ottima protezione Recensito da Caterina
Qualità
Efficacia
Prezzo
Difficile trovare una protezione cosi alta che non lasci uno strato bianco sulla pelle! questa è ottima! non lascia lo strato bianco e si assorbe subito! (pubblicato il 26/05/2017)

Scrivi la tua recensione

La tua recensione: Sunscreen 50+ SPF

Come consideri questo prodotto? *

 1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Qualità
Prezzo
Efficacia

È cosa risaputa ormai che il sole è il nemico numero uno dei tatuaggi. I raggi UV che ci regalano una bellissima abbronzatura dorata allo stesso tempo tolgono vita e bellezza al tatuaggio.

Applica abbondantemente la protezione solare per tatuaggi SUNSCREEN 50+ SPF sulla parte tatuata. L'operazione va effettuata prima dell’esposizione al sole o alle lampade abbronzanti. Riapplica più volte la protezione solare durante la giornata, in particolare dopo aver fatto il bagno o in caso di abbondante sudorazione.

SUNSCREEN 50+ non unge e si assorbe velocemente senza creare fastidiose e inestetiche patine bianche.

Consulta la nostra guida Tattoolicious sulla protezione del tatuaggio dal sole. Seguendo poche semplice regole manterrai tattoo e pelle belli più a lungo.

Dermatologicamente testato.
In caso di ipersensibilità sospenderne l’uso. USO ESTERNO.
75 ml.