After Sun

Prezzo di listino: 12,90 €

Special Price 6,45 €

Disponibilità: Disponibile

Breve descrizione

RINFRESCA E IDRATA LA PELLE TATUATA

Dopo una giornata di sole la tua pelle e il tuo tattoo sono come un assetato, sfiancato da una lunga traversata nel deserto: AFTER SUN di Tattoolicious è la fonte di idratazione perfetta, che arriva in soccorso alla pelle tatuata a fine giornata. Reidrata la pelle, nutre il tatuaggio ed esalta l’abbronzatura con i suoi ingredienti naturali di altissima qualità.

Con Tè Verde, Ematite, Olio di mandorle e Vitamina E restituisce al tatuaggio l’idratazione e la brillantezza persa con l’esposizione al sole, contrastando l’azione ossidativa derivante dall’esposizione ai raggi UVA/UVB.

Sicurezza e qualità: alta concentrazione di principi attivi biologici e dermatologicamente testata.
Reidrata in profondità, non unge la pelle e non macchia i vestiti.

100 ml.
Omaggio: Campioncini assortiti da 3 ml di tutta la linea Tattoolicious.

Questo prodotto è disponibile anche su 

Dettagli

AFTER SUN: QUELLO CHE TI CI VUOLE DOPO UNA GIORNATA AL SOLE.

AFTER SUN di Tattoolicious è una emulsione doposole specifica per pelli tatuate, ad alta concentrazione di principi attivi biologici con funzione antiossidante e lenitiva.
Per prendersi cura del tuo tatuaggio dopo l’esposizione al sole o alle sedute di lampade abbronzanti è importantissimo reidratare la pelle, per ridarle nutrimento e nuova elasticità.
La formulazione naturale a base di tè verde, pantenolo e vitamina A dona sollievo e freschezza e ristabilisce il giusto livello idrolipidico alla pelle tatuata.

L’azione combinata del burro di karité, dell’olio di mandorle dolci, dell’olio di argan e della vitamina E restituisce al tatuaggio l’idratazione e la brillantezza persa con l’esposizione al sole, contrastando l’azione ossidativa derivante dall’esposizione ai raggi UVA/UVB. 

L’Ematite agisce in profondità e stimola la produzione di collagene per combattere la perdita di elasticità e mantenere la pelle tatuata morbida e compatta.
AFTER SUN reidrata in profondità, non unge la pelle e non macchia i vestiti.

I prodotti Tattoolicious per la protezione solare del tatuaggio sono interamente realizzati in Italia con ingredienti vegetali provenienti da agricoltura biologica, italiana e certificata. After Sun non contiene siliconi, parabeni, paraffina, dea, oli minerali (petrolatum), cessori di formaldeide, ogm, sls e sles.

DO IT RIGHT, DO IT TATTOOLICIOUS
  • Dona sollievo e freschezza dopo l’esposizione al sole.
  • Restituisce al tatuaggio l’idratazione
  • Ridona brillantezza al tatuaggio.
  • Ha funzione antiossidante.
  • Mantiene la pelle tatuata morbida e compatta.
  • Prolunga la giovinezza del tatuaggio e la protegge dai danni del sole.
  • Non unge e non macchia.
  • Principi attivi naturali.
  • Non contiene siliconi, parabeni, paraffina, dea, oli minerali (petrolatum), formaldeide, peg, ogm, sls e sles.

Aqua; Ethylhexyl Palmitate; Glycerin; Coco Caprylate; Cetearyl Alcohol; Prunus Amygdalus Dulcis Oil; Ceteareth-12; Ceteareth-25; Glyceryl Stearate; Butyrospermum Parkii Butter; Macadamia Ternifolia Seed Oil; Argania Spinosa Kernel Oil; Camellia Sinensis Extract; Hematite; Panthenol; Allantoin; Retinyl Palmitate; Tocopheryl Acetate; Royal Jelly; Tocopherol (mixed); Beta-Sitosterol; Squalene; Sodium Benzoate; Potassium Sorbate; Carbomer; Citric Acid; Ethylhexylglycerin; Parfum; Sodium Hydroxide; Phenoxyethanol; Benzyl Alcohol; Dehydroacetic Acid; Lactic Acid; Citral; Citronellol; Geraniol; Hexyl cinnamal; Limonene; Linalool.

I prodotti Tattoolicious sono ideati, formulati e prodotti interamente in Italia all’insegna della naturalità e della qualità: sono stati formulati appositamente con ingredienti provenienti da agricoltura biologica italiana certificata, per garantire la più alta qualità e sicurezza.

Non contengono siliconi, parabeni, paraffina, dea, oli minerali (petrolatum), cessori di formaldeide, ogm, peg, sls e sles. I nostri laboratori, infatti, hanno conseguito i più importanti standard qualitativi (UNI EN ISO 9001, certificato per trasformazioni biologiche Reg. (CE) 834/2007, certificazione di Qualità Ambientale norma ISO 14.001).

Tutti i cosmetici Tattoolicious sono conformi alle normative di produzione cosmetica italiane ed europee e sono sottoposti ad attente analisi e test dermatologici. I test dermatologici, a cui sottoponiamo tutti i nostri prodotti, sono condotti su volontari (uomini e donne adulti), presso laboratori di analisi specializzati, in completa sicurezza.

Tattoolicious ama e rispetta gli animali: per questo non testiamo su di loro né il prodotto finito né i singoli ingredienti che lo compongono.

Recensioni utenti

Buon prodotto ma con qualche dubbio Recensito da Nicol&93
Qualità
Efficacia
Prezzo
Il prezzo è ok e anche la qualità, abitando al mare i primi giorni di sole intenso uso spesso i doposole a fine giornata. Si sente che è un buon prodotto e che rinfresca la pelle, specialmente dove c'è il colore del tatuaggio che solitamente si scotta più facilmente. (pubblicato il 13/06/2017)

Scrivi la tua recensione

La tua recensione: After Sun

Come consideri questo prodotto? *

 1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Prezzo
Efficacia
Qualità

Nessun prodotto solare protegge al 100% quindi per prendersi cura al meglio della pelle tatuata è importantissimo reidratare la pelle, che a causa dell’esposizione ai raggi UV ha perso idratazione ed elasticità negli strati superficiali.

Tattoolicious vi consiglia di usare una emulsione specifica per la pelle tatuata e quindi più sensibile ai raggi UV, AFTER SUN, ad alta concentrazione di principi attivi biologici con funzione antiossidante e lenitiva.

La formulazione naturale a base di tè verde, pantenolo e vitamina A vi dona sollievo e freschezza dopo l’esposizione al sole o alle lampade abbronzanti e ristabilisce il giusto livello idrolipidico della vostra pelle tatuata. L’azione combinata di burri e oli naturali e della vitamina E restituisce al tatuaggio l’idratazione e la brillantezza persa, contrastando l’azione ossidativa derivante dall’esposizione ai raggi UVA/UVB.       

Per una completa efficacia applicare abbondantemente con un leggero massaggio dopo l’esposizione al sole o alle lampade abbronzanti, fino a completo assorbimento.

Scopri altri utili consigli su come proteggere i tatuaggi dal sole consultando la guida di Tattoolicious.

Dermatologicamente testato.
In caso di ipersensibilità sospenderne l’uso. USO ESTERNO.
100 ml.