Fixer busta 10 ml

14,90 €

Disponibilità: Disponibile

Breve descrizione

LENISCE LA PELLE TATUATA

La straordinaria qualità della formula di Fixer in un formato più piccolo, adatto a tatuaggi di piccola dimensione e al lettering.

Fixer è perfetta anche per l’aftercare del trucco semipermanente: con la sua formula delicata e sicura aiuta la rigenerazione della cute anche nelle aree più sensibili, come quelle sulle quali è stata eseguita una dermopigmentazione.

Con Pantenolo, Calendula, Burro di Karitè e Vitamina E FIXER dona alla pelle tatuata un immediato nutrimento, favorendone il rinnovamento. Qualità e Sicurezza: ricca di principi attivi naturali ottenuti da agricoltura biologica italiana certificata e dermatologicamente testata.

Fixer non unge, non macchia i vestiti ed ha una leggera profumazione anallergica. 

La confezione contiene: 4 buste da 10 ml ciascuna.

Omaggio: Campioncini assortiti da 3 ml di tutta la linea Tattoolicious.

Dettagli

FIXER: TATTOO AFTERCARE BIOLOGICA PER TATUAGGI PERFETTI.

FIXER di Tattoolicious è un’emulsione specifica tattoo aftercare, lenitiva, antibatterica e rigenerante della pelle da utilizzare appena terminato il tatuaggio. I suoi estratti vegetali (da agricoltura biologica, italiana e certificata) donano alla pelle tatuata un immediato nutrimento, favorendone il rinnovamento.

La sua formulazione, innovativa e specifica, è un vero concentrato di natura. Ricca di pantenolo e di fiori di calendula dall’alto potere cicatrizzante, agisce in profondità svolgendo un’efficace azione lenitiva e calmante. Dona immediato sollievo alla pelle tatuata e ne accelera la naturale rigenerazione.

L’acido ialuronico restituisce alla cute tatuata la necessaria idratazione, ripristinando il corretto equilibrio idrolipidico. La vitamina E naturale, potente antiossidante, protegge la cute dalle aggressioni esterne. La fitosfingosina naturale svolge un’importante azione antibatterica, fondamentale per una corretta tattoo aftercare.

Per una perfetta tattoo aftercare applicare massaggiando delicatamente con movimenti circolari fino a completo assorbimento. Ripetere l’applicazione più volte al giorno fino alla rigenerazione completa della pelle tatuata.

FIXER è l’emulsione tattoo aftercare specifica che non unge, non macchia i vestiti ed ha una leggera profumazione anallergica.

È interamente realizzato in Italia con ingredienti vegetali provenienti da agricoltura biologica, italiana e certificata. FIXER non contiene siliconi, parabeni, paraffina, dea, oli minerali (petrolatum), cessori di formaldeide, peg, ogm, sls e sles.

Attenzione: eventuali lievi variazioni nel colore non sono difetti ma sono dovute all'alta naturalità dei componenti.

È un prodotto che soddisfa i requisiti vegan: non contiene nessun ingrediente di origine animale.

DO IT RIGHT, DO IT TATTOOLICIOUS
  • Svolge un’azione lenitiva calmando il rossore e l’irritazione.
  • Protegge la pelle dalle aggressioni esterne.
  • Ha funzione antibatterica.
  • Accelera i tempi di rigenerazione.
  • Non unge e non macchia.
  • Principi attivi da agricoltura biologica italiana e certificata.
  • Non contiene siliconi, parabeni, paraffina, dea, oli minerali (petrolatum), formaldeide, peg, ogm, sls e sles.
TATTOO AFTERCARE: LA NOSTRA GUIDA

Vuoi saperne di più sulla cura del tatuaggio appena fatto? consulta la nostra guida tattoo aftercare

Aqua; Caprylic/capric Triglyceride; Octyldodecanol; Glycerin; Panthenol; Cetearyl Alcohol; Helianthus Annuus Seed Oil; Butyrospermum Parkii Butter; Cetearyl Glucoside; Calendula Officinalis Flower Extract; Sodium Stearoyl Lactylate; Phenoxyethanol; Tocopherol; Phytosphingosine; Sodium Hyaluronate; Sodium Dehydroacetate; Parfum; Xanthan Gum; Ethylhexylglycerin.

I prodotti Tattoolicious sono ideati, formulati e prodotti interamente in Italia all’insegna della naturalità e della qualità: sono stati formulati appositamente con ingredienti provenienti da agricoltura biologica italiana certificata, per garantire la più alta qualità e sicurezza.

Non contengono siliconi, parabeni, paraffina, dea, oli minerali (petrolatum), cessori di formaldeide, ogm, peg, sls e sles. I nostri laboratori, infatti, hanno conseguito i più importanti standard qualitativi (UNI EN ISO 9001, certificato per trasformazioni biologiche Reg. (CE) 834/2007, certificazione di Qualità Ambientale norma ISO 14.001).

Tutti i cosmetici Tattoolicious sono conformi alle normative di produzione cosmetica italiane ed europee e sono sottoposti ad attente analisi e test dermatologici. I test dermatologici, a cui sottoponiamo tutti i nostri prodotti, sono condotti su volontari (uomini e donne adulti), presso laboratori di analisi specializzati, in completa sicurezza.

Tattoolicious ama e rispetta gli animali: per questo non testiamo su di loro né il prodotto finito né i singoli ingredienti che lo compongono.

Recensioni utenti

Pratico da portare al lavoro Recensito da Marco Zanin
Qualità
Prezzo
Efficacia
Per evitare di portarmi il tubetto di crema al lavoro ho preferito le buste singole, ciascuna busta basta e avanza per un giorno intero per tatuaggi di piccole/medie dimensioni. (pubblicato il 02/11/2018)
Ottimo prodotto per i tatuaggi piccoli. Recensito da Filippo C.
Prezzo
Efficacia
Qualità
Ottimo prodotto per i tatuaggi piccoli. Cura perfettamente senza ungere e macchiare. (pubblicato il 17/04/2018)
mini formato maxi risultato Recensito da Enrico
Qualità
Prezzo
Efficacia
Ho preso le buste perchè il tatuaggio è veramente piccolo. Decisamente pratico il formato da portare sempre con se e mi ha fatto guarire il tatuaggio perfettamente in pochissimo tempo. Consigliato. (pubblicato il 16/04/2018)

Scrivi la tua recensione

Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, accedi o registrati

Nei giorni successivi all’esecuzione del tatuaggio applica FIXER di Tattoolicious per almeno 3/4 volte al giorno ad intervalli regolari: la crema si assorbe rapidamente e penetra in profondità. Non unge la pelle e non macchia i vestiti, permettendo alla cute di respirare e rigenerarsi.

In pochi giorni la pelle tatuata, lenita e rigenerata da FIXER, sarà completamente ristabilita e il tuo tattoo apparirà in tutto il suo splendore, con colori brillanti e tratti definiti.
Scopri altri utili consigli consultando la guida tattoo aftercare per il tatuaggio appena eseguito.

Dermatologicamente testato.
In caso di ipersensibilità sospenderne l’uso. USO ESTERNO.
10 ml.