Fixer

19,90 €

Disponibilità: Disponibile

Breve descrizione

LENISCE LA PELLE TATUATA

Quando il tatuaggio è appena fatto l’orgoglio è grande ma la pelle è un po’ acciaccata e stressata. FIXER di Tattoolicious è l’emulsione tattoo aftercare nata per prendersi cura da subito del tuo tattoo e della tua pelle. I suoi principi attivi biologici leniscono la pelle, favoriscono la rigenerazione e la perfetta riuscita del lavoro del tuo tatuatore.

Con Pantenolo, Calendula, Burro di Karitè e Vitamina E FIXER dona alla pelle tatuata un immediato nutrimento, favorendone il rinnovamento.

Sicurezza e qualità: ricca di principi attivi naturali ottenuti da agricoltura biologica italiana certificata e dermatologicamente testata.

Penetra in profondità, non unge la pelle e non macchia i vestiti.

75 ml.

Questo prodotto è disponibile anche su 

Dettagli

FIXER: TATTOO AFTERCARE BIOLOGICA PER TATUAGGI PERFETTI.

FIXER di Tattoolicious è un’emulsione specifica tattoo aftercare, lenitiva, antibatterica e rigenerante della pelle da utilizzare appena terminato il tatuaggio. I suoi estratti vegetali (da agricoltura biologica, italiana e certificata) donano alla pelle tatuata un immediato nutrimento, favorendone il rinnovamento.

La sua formulazione, innovativa e specifica, è un vero concentrato di natura. Ricca di pantenolo e di fiori di calendula dall’alto potere cicatrizzante, agisce in profondità svolgendo un’efficace azione lenitiva e calmante. Dona immediato sollievo alla pelle tatuata e ne accelera la naturale rigenerazione.

L’acido ialuronico restituisce alla cute tatuata la necessaria idratazione, ripristinando il corretto equilibrio idrolipidico. La vitamina E naturale, potente antiossidante, protegge la cute dalle aggressioni esterne. La fitosfingosina naturale svolge un’importante azione antibatterica, fondamentale per una corretta tattoo aftercare.

Per una perfetta tattoo aftercare applicare massaggiando delicatamente con movimenti circolari fino a completo assorbimento. Ripetere l’applicazione più volte al giorno fino alla rigenerazione completa della pelle tatuata.

FIXER è l’emulsione tattoo aftercare specifica che non unge, non macchia i vestiti ed ha una leggera profumazione anallergica.

È interamente realizzato in Italia con ingredienti vegetali provenienti da agricoltura biologica, italiana e certificata. FIXER non contiene siliconi, parabeni, paraffina, dea, oli minerali (petrolatum), cessori di formaldeide, peg, ogm, sls e sles.

È un prodotto che soddisfa i requisiti vegan: non contiene nessun ingrediente di origine animale.

DO IT RIGHT, DO IT TATTOOLICIOUS
  • Svolge un’azione lenitiva calmando il rossore e l’irritazione.
  • Protegge la pelle dalle aggressioni esterne.
  • Ha funzione antibatterica.
  • Accelera i tempi di rigenerazione.
  • Non unge e non macchia.
  • Principi attivi da agricoltura biologica italiana e certificata.
  • Non contiene siliconi, parabeni, paraffina, dea, oli minerali (petrolatum), formaldeide, peg, ogm, sls e sles.
TATTOO AFTERCARE: LA NOSTRA GUIDA

Vuoi saperne di più sulla cura del tatuaggio appena fatto? consulta la nostra guida tattoo aftercare

Aqua; Caprylic/capric Triglyceride; Octyldodecanol; Glycerin; Panthenol; Cetearyl Alcohol; Helianthus Annuus Seed Oil; Butyrospermum Parkii Butter; Cetearyl Glucoside; Calendula Officinalis Flower Extract; Sodium Stearoyl Lactylate; Phenoxyethanol; Tocopherol; Phytosphingosine; Sodium Hyaluronate; Sodium Dehydroacetate; Parfum; Xanthan Gum; Ethylhexylglycerin.

I prodotti Tattoolicious sono ideati, formulati e prodotti interamente in Italia all’insegna della naturalità e della qualità: sono stati formulati appositamente con ingredienti provenienti da agricoltura biologica italiana certificata, per garantire la più alta qualità e sicurezza.

Non contengono siliconi, parabeni, paraffina, dea, oli minerali (petrolatum), cessori di formaldeide, ogm, peg, sls e sles. I nostri laboratori, infatti, hanno conseguito i più importanti standard qualitativi (UNI EN ISO 9001, certificato per trasformazioni biologiche Reg. (CE) 834/2007, certificazione di Qualità Ambientale norma ISO 14.001).

Tutti i cosmetici Tattoolicious sono conformi alle normative di produzione cosmetica italiane ed europee e sono sottoposti ad attente analisi e test dermatologici. I test dermatologici, a cui sottoponiamo tutti i nostri prodotti, sono condotti su volontari (uomini e donne adulti), presso laboratori di analisi specializzati, in completa sicurezza.

Tattoolicious ama e rispetta gli animali: per questo non testiamo su di loro né il prodotto finito né i singoli ingredienti che lo compongono.

Recensioni utenti

Ottimo Recensito da Samu
Qualità
Efficacia
Prezzo
Sta curando il mio nuovo tatuaggio in maniera ottimale. Consigliato. (pubblicato il 23/11/2017)
Prodotto fantastico. Recensito da Carlito
Qualità
Efficacia
Prezzo
Ho sempre usato il bephantenol per i primi giorni ma ho letto che questo non unge e non macchia i vestiti e visto che mi sono tatuato un piede non potevo sporcarmi tutto con il bhepantenol visto che è un disastro. Questo prodotto invece si assorbe subito, praticamente sparisce dentro alla pelle, che rimane molto morbida e appena appena unta, ma in realtà è perchè è super idratata. Zero problemi con i calzini e le scarpe e tatoo guarito perfetto. (pubblicato il 25/10/2017)
ottimo prodotto Recensito da Francesco
Qualità
Efficacia
Prezzo
Ho provato i campioncini durante una tattoo convention, mi avevano già fatto un'ottima impressione alla prima prova. Ho acquistato il prodotto intero per curare il mio tatuaggio durante la fase di riempimento. Consigliato! (pubblicato il 23/10/2017)
WOW Recensito da Ilapeste
Qualità
Efficacia
Prezzo
Tattoo guarito in meno della metà del tempo solito.
Crema leggera, profumazione gradevole. Super consigliato! (pubblicato il 21/09/2017)
Ottimo prodotto Recensito da Totta
Qualità
Efficacia
Prezzo
Ho utilizzato per la prima volta questo prodotto sull'ultimo tattoo che ho fatto. Il tatuaggio non è grande, bianco e nero. Dopo 4 GIORNI era praticamente guarito, quasi senza fare croste, solo un pò di pellicine. Non posso che ritenermi SUPER SODDISFATTA! (pubblicato il 20/09/2017)
stra soddisfatta!! Recensito da Anna
Qualità
Efficacia
Prezzo
Sto curando il mio nuovo tatuaggio con fixer da 4 giorni e non ho nessun prurito, rossore e irritazione! è già praticamente guarito! sono strasoddisfatta! appena sarà guarito del tutto prenderò anche i solari per il mare, li ho già potuti provare visto che nel pacco mi avevano inviato dei campioncini di prova! (pubblicato il 04/07/2017)
Niente a che vedere con il bephantenol Recensito da Fra94
Qualità
Efficacia
Prezzo
Ho aspettato che guarisse completamente il tattoo prima di fare la recensione. Costa qualche euro in più del bephantenol ma non c'è paragone! Il tatuaggio è guarito molto più velocemente, direi quasi nella metà del tempo e sopratutto non fa quell'effetto di unto, appiccicoso che a fine giornata bisogna lavare la maglia 3 volte prima che torni pulita. (pubblicato il 31/05/2017)
Buon prodotto! Recensito da Elisa
Qualità
Efficacia
Prezzo
appena acquistato mi piace molto. Appena guarito acquisterò anche quello per i colori brillanti! (pubblicato il 29/05/2017)
spedizione velocissima Recensito da Fabio
Qualità
Efficacia
Prezzo
ottimo prodotto, arrivato il un giorno solo. lo consiglio a chi vuole tatuarsi (pubblicato il 26/05/2017)
Qualità super! Recensito da Alessandro
Qualità
Efficacia
Prezzo
Se il prezzo può sembravare elevato dovete ricredervi, la qualità del prodotto è super! Tatuaggio guarito in maniera perfetta in pochi giorni! (pubblicato il 25/05/2017)

Scrivi la tua recensione

La tua recensione: Fixer

Come consideri questo prodotto? *

 1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Prezzo
Efficacia
Qualità

Nei giorni successivi all’esecuzione del tatuaggio applica FIXER di Tattoolicious per almeno 3/4 volte al giorno ad intervalli regolari: la crema si assorbe rapidamente e penetra in profondità. Non unge la pelle e non macchia i vestiti, permettendo alla cute di respirare e rigenerarsi.

In pochi giorni la pelle tatuata, lenita e rigenerata da FIXER, sarà completamente ristabilita e il tuo tattoo apparirà in tutto il suo splendore, con colori brillanti e tratti definiti.
Scopri altri utili consigli consultando la guida tattoo aftercare per il tatuaggio appena eseguito.

Dermatologicamente testato.
In caso di ipersensibilità sospenderne l’uso. USO ESTERNO.
75 ml.