Diventa rivenditore Tattoolicious

HO UNO STUDIO DI TATUAGGI E VORREI DIVENTARE RIVENDITORE TATTOOLICIOUS, E’ POSSIBILE?

Certamente. Tattoolicious crea e realizza per i tattoo studio che scelgono di diventare suoi rivenditori tutto il materiale dedicato a supportare e promuovere la vendita dei prodotti.

Far apprezzare il brand per le sue qualità, specificità e sicurezza genera vantaggi importanti anche per i tattoo studio che rivendono i prodotti di Tattoolicious. Per avere tutte le informazioni e provare i nostri prodotti contattaci a commerciale@tattoolicious.it  e discuteremo insieme i dettagli della collaborazione.

Starter pack

FARMACIA, PARAFARMACIA, ERBORISTERIA, CENTRO ESTETICO E PROFUMERIA, POSSONO DIVENTARE RIVENDITORE TATTOOLICIOUS?

I prodotti Tattoolicious sono ideati, formulati e realizzati in Italia, con ingredienti da agricoltura biologica certificata per garantirne l’alta qualità, la sicurezza e una reale efficacia. Non contengono nessun ingrediente dannoso per la pelle ed a basso costo, ma solo ingredienti naturali, molto più pregiati e sicuri. Tutti i prodotti sono testati dermatologicamente e realizzati in laboratori con i più alti standard qualitativi.

Per diventare rivenditore ufficiale Tattoolicious e consigliare nel tuo negozio i nostri prodotti scrivici a commerciale@tattoolicious.it e ti daremo tutte le informazioni necessarie.